mercoledì, dicembre 14, 2005

SUOR PRESA!


Mi sono accorto che lo stemma che avevo disegnato non adava bene su molti supporti, veniva difficile stamparlo sulle magliette, sulle borse, non andava bene per le divese, etc.

Quindi ne ho fatto un altro, spero definitvo.. due soli colori e va bene anche in negativo così se si stampa su fondo blu è già ok (vedere la banda del blog per avere un'idea).
Da notare la linea in mezzo alla fronte del montone che vuole ricordare la f... ma anche il c.... per le sheeps (super finezza e par condicio insomma).
Fatemi sapere se vi va bene, chiederei un favore agli amici latinisti. Il motto che ho pensato per la squadra (e per la cumpa in generale) è "amicitia sacra est", mi sembra sia corretto ma non vorrei aver scritto un cazzata, in caso avvisatemi e correggo.

Mi era venuto in mente anche "con i piedi di Merce vincerai chiunque" ma era un pò troppo lunga..

Che l'ammmmmore universale sia con voi miei cari erbivori.

il vostro pastore Ghira.

7 Comments:

Blogger kakirra said...

serioso.. a parte ovviamente la striscia sulla fronte del montone..che classe!!

23:14

 
Blogger La Samu said...

Attenzione x' sto riuscendo nel mio intento... adesso mio caro pastore mi vuole dire che cosa sono le "divese"??!!!

09:11

 
Blogger Ghira said...

ho cercato di parlare anche nella tua lingua, oh starniera. Ma evidentemente i nostri idiomi sono assai diversi miss tagliandino.

11:49

 
Blogger La Samu said...

oh "starniera"... benissino, mio caro ti stai applicando di brutto vedo... continua così...

12:28

 
Blogger Ghira said...

nienta da fare, continuerò a parlare un corretto italiano isolandoti da ogni discorso.
Ho cercato di inserirti nelle discussioni ma niente, preferisci la tua vita nomade.

Addio zingara.

12:47

 
Blogger La Samu said...

e no.. ehe... zingara non lo accetto... mi offendevo anche quando lo dicevano al mio Boban..

14:19

 
Blogger Ghira said...

mmm va bene! mi scusi signorina dell'est.

14:50

 

Posta un commento

<< Home