martedì, novembre 08, 2005

Un tranquillo week end di paura


Compagni vicini e lontani di San Patrignano benvenuti nel nostro piccolo angolo dove ci raccontiamo segretamente come trascorriamo le nostre giornate e i nostri miglioramenti nel recupero, l'ultimo week end l'ho passato insieme a dei miei amici in montagna.
Gente tranquilla, silenziosa che ama la pace dei monti e schifa terribilmente l'alcool mantenendo sempre una comportamento retto e congruo. Comunque penso che vi potrò parlare di loro molto presto.. non so perchè ma ho come l'impressione che presto mi riporteranno al centro di recupero. Ma non è colpa mia se in questa camera ci sono mille luci colorate e quegli omini verdi continuano a parlare, li vedi anche Lord Pussycat, il mio amico invisibile..
Ora vi devo lasciare, sono riuscito a rubare un cucchiaio dalla tavola, una siringa veterinaria dalla stalla e ho un'accendino in tasca, devo trovare solo un laccio e provo la nuova medicina che mi ha portato Lapo.. dice che è peggio di un tram!! Lo diceva anche di Patrizia però...

1 Comments:

Blogger Ghira said...

sulla colonna di destra clicca sulle foto e potrai vedere tutte le altre

20:38

 

Posta un commento

<< Home