lunedì, dicembre 12, 2005

Come i ricci!!!


91° minuto.
Sembra ormai finita, le merde sono riuscite a pareggiare a pochi minuti dalla fine. Il risultato potrebbe essere anche giusto ma girono le balle lo stesso. L'arbitro ha regalato un rigore per parte, la bertuccia ha piazzato il 2-1 e l'olandese più brutto del pianeta ha incornato il pareggio.
Calcio d'angolo e il Toma (che in antica lingua Maori vuol dire "Colui che non se la tira mai addosso e sembra un dolce orsacchiotto") afferma "Tanto noi su calcio d'angolo non segnamo mai.. è finita.".
L'Ale lo rimbrotta affettuosamente io mi tocco con immenso charme l'organo di procreazione invitandolo a proseguire la sua esistenza altrove.

Vedo il pallone partire, un colpo di testa e poi il nulla. Ricordo solo un forte boato, un dito medio alzato, braccia, gambe, facce, il mio pugno che picchiava insistentemente sulla schiena del Toma. quando ho ripreso le mie capacità mentali saltellavo come un pirla mentre uno stadio voltato verso la sud cantava "Volevano vincere, volevano vincere.. ma l'hanno presa nel culo, ma l'hanno presa nel culo".

Se avessimo vinto 3-0 non sarebbe stato così bello. Adesso attendo domenica la sconfitta con la Reggina ma intanto ieri abbiamo goduto... come ricci!!!!

p.s.
so che questo post è inutile ma non ce la facevo più a vedere quello sul video di Grease. Eccheccazzo!

2 Comments:

Blogger kakirra said...

INUTILE??? una vittoria del genere al derby ti pare che possa passare in sordina??
siamo in pochi a godere di questo su questo blog..ma si gode per mille!
ci sarà concesso ogni tanto, no??

17:57

 
Blogger Ghira said...

Massacrati anche nella sfida delle coreografie.

"Inter per sempre, Liverpool per una notte"

www.milanonerazzurra.it/Sito_foto05-06/inter-milan0506n.jpg

19:59

 

Posta un commento

<< Home