venerdì, novembre 18, 2005

coach abroad

Ciao. Qui fa un bel freddino di giorno e ghiacciano le balle la notte.... Per il resto tutto bene. Mi sento di fare un unico appunto a queste giornate: tra una cosa e l`altra va a finire che si fa un solo pasto al giorno, con mio estremo disappunto.
Oggi ho visto dei tipi che giocavano a calcio in un campetto, alcuni dei quali in maglia senza maniche...sono tutti pazzi....
Vado che æ ora di cena. Saluti.
PS vi faccio notare che usando una tastiera nordica ho dovuto evitare di usare parole con l'accento.....

15 Comments:

Blogger Ghira said...

Ti lamenti sempre!
D'estate fa troppo caldo, d'inverno i pinguini...
non sei mica tu quello che voleva i luoghi dove il sole fallisce? Beccati Oslo allora!!

Oh, se sei su perché non proviamo SkyPe?
Potrebbe tornare comodo anche a te no?
Io ce l'ho installato se vuoi ci mettiamo d'accordo su un orario e vediamo se funziona.

02:00

 
Blogger La Samu said...

Caio... beh allora se tutti avete skype potevate dirlo anche prima... se cercate come prochifar-samu trovate anche me....

11:49

 
Blogger Ghira said...

OH!! C'è un'estranea che cerca un certo Caio... dev'essere la stessa del tagliandino..

13:47

 
Blogger La Samu said...

caio era x non scrivere "cazzo"!!! volevo fare la fine ma non sono stata apprezzata, quindi.. metterò mille mila parolacce!!!!

14:14

 
Blogger Ghira said...

...l'estranea è pure volgare...

io non la conosco gente così...

15:27

 
Blogger La Samu said...

stai cercando di liberti di me???? non avrai vita facile mio caro PUTZIE!!!!!

15:34

 
Blogger il Simo said...

Liberti?? Voleva dire Liberty??
Carino come stile artistico, ma vorrei sapere chi è, signora estranea.
Saluti

23:17

 
Blogger Ghira said...

Ok, dev'essere straniera...

forse albanese... comunque è astuta per essersi infilata nel blog in questo modo, una volpe...

mi ricorda la nemesi hoompa loompa del Simo, la perfidia è tutta intorno a noi.. Vodafone..

00:05

 
Blogger La Samu said...

oh Santo cielo.... c'è una volpe nel blog??? e me lo dite cosi, una volpe albanese per di più... ghira ma hai proprio mandato gli inviti a uffo....

08:46

 
Blogger La Samu said...

Ah bene.. una cospirazione contro la Samu??? ma voi 2 boeri non eravate rivali una volta? io non ho alleati!!!

12:15

 
Blogger Ghira said...

Incredibile, l'intrusa cerca di seminare zizzania con il suo stentato linguaggio anche nella compagnia dove regna solo l'amore..

14:10

 
Blogger La Samu said...

beh cmq mi date i vostri indirizzi di skype??

17:50

 
Blogger kakirra said...

Cara la mia cara estranea.. hai ammazzato la conversazione chiedendo gli indirizzi di Skype.. sarà che non ne vogliono sapere di te?
per fortuna ci sono io che ti amo alla follia..!!!

un'altra cosa??? perchè caxxo non riesco a mettere un post?????????
la tecnologia mi si rivolta contro!

12:20

 
Blogger il Simo said...

Beh, meno male che i miei post non li commenta mai nessuno....

14:18

 
Blogger Ghira said...

è bastato distogliere l'attenzione dal discorso del tuo post per far spuntare comments come funghi...

14:58

 

Posta un commento

<< Home