venerdì, novembre 25, 2005

THE DAY AFTER

il "giorno dopo" in genere ci sono due possibilità: 1. la pillola del giorno dopo se qualcosa è andata storto 2. i commenti sulla performance!
direi che il nostro caso è il secondo..!per i più fortunati magari entrambi...
va bè cmq..tirem innanz..
nonostante il leggero pessisismo notato nel sondaggio (chi cacchio è che pensava rimanesse vuoto??), come forse vi sarete accorti ieri sera abbiamo fatto il super-pienone! e direi che tutto sommato non è andata così male.. abbiamo 4 contatti e dati i problemi di audio, di sclero e di paranoia vari emersi nella serata, direi che non è poco..
qualcuno avrà rosicato per i nostri problemi..ma a noi che ce frega?? siamo stati bravi e questo basta..
dai commenti carpiti per le vie di Somma stamattina la gente ha apprezzato molto, soprattutto l'improvvisazione.. ma penso che questo sia già noto ai più..
Mi hanno chiesto anche degli autografi e qualcuno mi ha chiesto perchè continuo a recitare con dei pezzenti come voi......
da Hollywood sono arrivate delle nomination all'Oscar per la migliore coppia del secolo..chiaramente per me e Pao!altro che John Travolta e Olivia Newton Johns..

Bene, ora non ci adagiamo sulle palme della gloria..(o erano gli allori?).. e continuiamo a spaccare di brutto!

una piccola annotazione: chi si fosse dimenticato di toccarsi le palle (o la tetta) dopo l'aneddoto del Sig. Costantino sui Legnanesi è pregato di rimediare immediamente ed in modo..come dire..intensivo! grazie.

3 Comments:

Blogger il Simo said...

Raga il vero problema di ieri erano le luci, oltre a non sentirsi eravate spesso al buio. Ah, tra l'altro per sto schifo di luci e audio hanno anche speso dei soldi...

14:21

 
Blogger Ghira said...

Avevo chiesto un walki talkie per comunicare al service dal palco prima dello spettacolo, con quello avremmo sicuramente risolto un pò di problemi come le spie troppo alte che rientravano nei microfoni e le luci, come al solito sono stato ascoltato.

Il secondo tempo è andato decisamente meglio, non so come prendere la serata, da un lato sono molto contento perché abbiamo richiamato un gran pubblico che è rimasto abbastanza soddisfatto, dall'altro incazzatissimo perché lo spettacolo non è stato perfetto per colpe non nostre, anche se devo ammettere che non è stata la nostra migliore interpretazione.

14:53

 
Blogger kakirra said...

come ho già detto spesso in questi giorni..
eviterei di crocifiggere qualcuno per salvare qualcun altro.. inutile continuare a criticare e basta.
nonostante tutto la gente è stata contenta, era la prima volta che ci misuravamo con un teatro del genere e purtroppo, per motivi indipendenti dalla volontà nostra o di altri, abbiamo dovuto correre dei rischi.. poteva andarci bene, invece qualcosa è andato storto.

quello che voglio dire è di non continuare ad accanirsi contro Fabio e Samuele che cmq il loro lavoro l'hanno fatto..e i primi ad essere incazzati per quello che è successo erano proprio loro!
penso che pochissimi di noi abbiamo le conoscenze necessarie per potersi permettere di criticare come hanno lavorato o quanto si sono fatti pagare... non sappiamo neanche esattaemnte cosa è successo e perchè..

spero ci sarà modo di chiarirsi e capire dove sono stati gli errori..da tutte le parti. sempre per puntare al meglio!

16:45

 

Posta un commento

<< Home