lunedì, novembre 28, 2005

About my previous commet....

Chiedo scusa per il mio comment di qualche giorno fa. Non pensavo che si alzasse tutto questo polverone, comunque penso che le mie intenzioni siano state fraintese. Sono sicuro che tutti abbiano dato il massimo per la riuscita dello spettacolo, per il quale ho già avuto modo di dire che vi ammiro parecchio, e non intendevo attaccare il lavoro di nessuno. Comunque il mio tono come sempre non è stato dei più adatti, per questo chiedo ancora scusa a chi ne fosse stato offeso.

1 Comments:

Blogger kakirra said...

da parte mia.. scusa accettate e pace fatta!
e non dico altro..

anche se, a ben guardare, per farti proprio perdonare perdonare dovresti concederti gratuitamente a tutte le amate sheeps di questo blog.
Saluti e baci.

17:38

 

Posta un commento

<< Home