lunedì, febbraio 27, 2006

Le false voci...

Considerati gli eventi e le malelingue che le due infide hanno insinuato nella compagnia penso che sia giusto chiarire come sono andati gli eventi tanto per non passare per un piangina ma soprattutto per smentire le arpie che godono del dolore altrui per farsi forti.

Come molti sapranno settimana scorsa io, le due, l'Andre e il Cri siamo andati in montagna. Anche se le mie intenzioni erano quelle di fare del tranquillissimo fondo sono stato obbligato a fare discesa e visto che gli sci mi annoiano ho provato lo snowboard. Purtroppo, non per colpa esclusivamente mia.., sono caduto riportando una brutta botta al costato. Dato che il dolore era molto forte mi sono recato al pronto soccorso (nonstante i tenetativi di convincermi a stare sulla neve) dove, dopo alcuni accertamenti, è stata rilevata solo una forte contusione nonostante ci fosse il rischio della rottura di una costola dato l'impatto. Ho cercato di evitare l'ospedale ma il dolore era troppo e di botte me ne intendo visto che ho fatto football americano!!

Mi spiace aver rovinato la giornata alle due giovani pulzelle ma se avessi saputo dell'evolversi degli eventi lo avrei di certo evitato e soprattutto sono rimasto stupito dalle illazioni fatte da due ragazze che credevo amiche e che invece ho scoperto essere due stronze.

Buona settimana a tutti.

12 Comments:

Blogger il Simo said...

Ah Ah, ghira....se vuoi spacciarti per me almeno impara l'italiano. Illazioni si scrive con 2 L...
Questo messaggio non l'ho scritto io. Comunque fa piacere sapere che dopo una settimana c'è ancora chi prende per il culo...

23:25

 
Blogger Ghira said...

mannaggia.. l'hai beccato prima tu...

06:51

 
Blogger La Samu said...

seee... va beh ghiraffa... non c'è proprio gusto a giocare con te... ti fai subito beccare!!!! 1 a 0 x il Simo..

15:07

 
Blogger kakirra said...

era già pronto il comment armageddon per il simo...!!!

17:36

 
Blogger Ghira said...

sapevo che se il simo l'avesse letto per primo cadeva il gioco... e il post della Vero lo conferma.
Peccato, ci sarebbe stato veramente da ridere.

MA TU IN NORVEGIA NON HAI PROPRIO NIENTE DA FARE????

19:18

 
Blogger il Simo said...

Veramente l'ho scritto da casa....e poi in norvegia oltre a qualche metro di neve hanno anche dei computers con cui controllare le tue cazzate da blog...
...ora vado a spalare. (purtroppo non æ uno scherzo..)
Saluti.
Simønæ

10:47

 
Blogger il Simo said...

Dimenticavo: Vero ed Eli == merda

10:48

 
Blogger Ghira said...

Ah!!
Ma allora il mio post non era poi così lontanto dal Simønæ-pensiero...

Se volevi spalare bastava che lo dicessi a me e qualcosa da fare te lo trovavo, non c'è bisogno di attraversare l'Europa.

12:23

 
Blogger Ghira said...

calma, calma.

Ricordo che il tutto è cominciato come scherzo e tale deve rimanere.

19:27

 
Blogger La Samu said...

però... farei notare che quando tutto inizia come scherzo ci sono mille mila comments, quando la cosa è pseudo seria, la risposta non arriva da nessuno... va che siamo proprio dei briganti!!! buon giovedi grasso, anche in norvegia!!

09:25

 
Blogger il Simo said...

Beh, giovedi grasso...qui la mia bella mi ha fatto assistere alla messadel mercoledi delle ceneri (in lingua norvegese). Qui infatti sono tutti mogi mogi per la quaresima mentre io giro per casa vestito da dottor ballanzone e per il centro cittå vestito da arlecchino. Purtoppo Francesca non vuole vestirsi da Colombina.
Comunque Armageddon o no a casa Bleken il livello della neve ha coperto le finestre al piano terra....

10:13

 
Blogger kakirra said...

simo cazzo, non ti si può neanche augurare di rimanere bloccato dalla neve.. perchè tu, a differenza nostra, ci godresti anche!

14:27

 

Posta un commento

<< Home