giovedì, gennaio 26, 2006

"Scusi, una limonata al tavolo si può?"


Capitelli sulle colonne, capitoni nelle acque, capitavola alle feste e capitani coraggiosi.
Pare che a Somma da qualche tempo non ci sia partita in pay tv che non faccia risultare il tutto esaurito al Pub "dal Capitano".
Sulle motivazioni storici ed opinionisti si sono sbizzarriti ma pare che per la risposta si debba far affidamento all'orecchio. Eh sì, perchè gli uditi più fini saranno in grado di percepire da sotto i tavoli un rumore secco, perentorio, come se qualcosa che si innalzasse all'improvviso trovasse sulla strada il legno.
Ma tutto questo successo pare non abbia dato i risultati sperati al proprietario del locale, sembra infatti che le consumazioni si limitano spesso ai soli succhi di frutta, i clienti ripetono sempre e solo lo stesso ordine: "P-p-p-pere, ... grandi..." ed ecco che la nostra amica con sorriso beffardo serve il bibitone ai nostri avventori che attendono con la bavetta agli angoli della bocca.

Attenzione allora alle due cameriere, di una abbiamo una foto presa di rapina (ma penso la conoscano tutti) dell'altra possiamo solo dire che veste con pantaloni in pelle, è bionda e le sue t-shirt vengono sorrette da capezzoli marmorei.
Pericolosissime.