domenica, settembre 11, 2005

Il blog si amplia..




Ve l'avevo promesso.
Vi avevo detto che ci sarebbero state novità quando ho aperto il blog e in questa settimana sono riuscito a pubblicarle.

1. I sondaggi

Come avrete notato (spero) da qualche giorno sulla banda laterale è apparsa una tabella con il sondaggione. Naturalmente possiamo farne quanti ne vogliamo basta che mi comunicate tema e opzioni poi ci penso io.
Diciamo che facciamo un test ogni due settimane ok? Tanto poi finisce come il fantacalcio....

2. L'album fotografico

E qui ragazzi la cosa si fa fica. Praticamente possiamo pubblicare in un sito le nostre foto (tranquilli non le dovrebbe vedere nessuno, e poi chi se ne frega?), creare dei link dal blog e poi lasciare dei commenti.
Il link è sotto il sondaggio.
Mi sembra ottimo per avere un archivio della vita della cumpa e per poterci scambiare le immagini. Le foto in internet sono a bassa risoluzione ma una volta scelta si chiedono al proprietario e si stampano.

Spero che queste nuove chicche vi facciano piacere, see ya next!

5 Comments:

Blogger il Simo said...

Sfigato, le foto non si vedono nè su WinXP nè su Linux. Se non sei capace vai a lavorare.....

15:54

 
Blogger La Samu said...

e no mio caro... io le foto le vedo tutte... simo sarà mica il tuo computer che è indietro??? Ghira mi pagherai da bere...

17:17

 
Blogger Ghira said...

Lascia stare il computer e torna alle provette scienziato!!!

Tsè, dilettante... :)

19:16

 
Blogger kakirra said...

oh, se ce l'ho fatta io a vedere le foto è perchè non è poi così difficile...
Simooooooooo ripigliati!!!

16:19

 
Blogger il Simo said...

Miseri utenti windows.....solo il superuser può capire certe cose. Al Ghira poi la figa non piace.

01:05

 

Posta un commento

<< Home