martedì, agosto 09, 2005

Vita d'estate



Carissimi vi rinnovo l'invito (pena la morte) di limitare i post e di usare i comments, oltre a questo vi lancio una discussione estiva che spero duri un mesetto. A me personalmente quest'estate mi sembra un po' strana....sarà che ho sudato in ufficio a Milano fino al 31 luglio ma siamo già al 10 agosto e mi sembra nemmeno giugno (clima a parte). La città non è per nulla deserta, anzi i rompiballe sono tutti a casa (in primis i miei vicini di casa). I tornei estivi sono volati via in un attimo e il nostro trofeo non si è ancora visto, ma più di tutti non si è vinto per niente il premio di miglior giocatore e miglior allenatore.....questo è un giallo. No non un cinese. Nemmeno un coreano. Starà male di fegato? Boh.
Vi prego mandate qualche comments su st'estate malata che secondo me ci è stata clamorosamente rubata. Eh si, se non si vedono i trofei, i pomeriggi sull'amaca e delle patatone in costume qui mi si sono fregati l'estate....bastardi musi gialli....non i cinesi. O forse si............

5 Comments:

Blogger kakirra said...

non volendo rischiare la pena di morte,ne tanto meno un incontro ravvicinato con un muso giallo.. scrivo un comment! la mia estate è stata sicuramente scippata dato che la sto passando in val Formaggia, lavorando a una temperatura massima di 10 gradi e con la stufa accesa! almeno non soffro il caldo.. c'è un idraulico italo-spagnolo che mi tampina e guarda il caso della vita è pure pelato.. però ha tutte le dita intere! chi di voi volesse venire a fare un salto è il benvenuto! tanto so già che rimarrò nel mio brodo perchè siete infidi.. ah,il ghira e tutti i suoi compari vacanzieri non sono assolutamente invitati dato che mi ha mandato un messaggio solo per dirmi quanto è bello e caldo il mare..
va bè saluti e baci a todo el mundo!

17:52

 
Blogger il Simo said...

Vero, hai visto che il comment viene pubblicato anche se sei una gran scassapalle? Comunque prendi il toro per le corna.

18:59

 
Blogger Ghira said...

Allora non ti invierò più messaggi, lascerò che il tedio e la noia prendano il sopravvento su di te.
Continua pure a studiare l'economonia bocconiana mentre lo straniero conquisterà spazi sempre più rilevanti delle tua docile mente.

Del tuo invito me ne puppo cara la mia Veronica Emilia Guattacescone!!!

14:48

 
Blogger kakirra said...

allora.. per chi ancora non lo sapesse il mio cognome si scrive staccato.. GUATTA CESCONE! hai capito ghira? so che ti scocciano le mie origini altolocate,ma che ci voui fa?

22:06

 
Blogger il Simo said...

Oh cielo, dei comments....mi commuovo a vedere che qualcuno ha capito.....bravi, bravi. Vado in vacanza. Saluti a tutti.

23:46

 

Posta un commento

<< Home