venerdì, agosto 05, 2005

ta-dan

ce l'ho fatta anch'io... non posso dirvi come ho fatto a convincere il ghira a mandarmi questo benedetto invito.. sapete,sono cose estremamente personali!!
però detto tra noi..quella dei 3 etti è proprio solo una leggenda metropolitana!! quindi mie care wonderful sheeps rassegnatevi e cancellatelo pure dalla hit-list dei vostri sogni proibiti..

tornando a noi..non c'ho capito molto di come cacchio funziona sto blog,ma vedrò di applicarmi..!!
oh,una domanda sorge spontanea.. ma chi è questo Christopher che ha lasciato un commento al benvenuto del Ghira?? bisogna investigare..non è un'occasione da lasciarsi sfuggire!!

va bè,io parto..vado in val Formaggia..ci si vede belli miei!!

2 Comments:

Blogger Ghira said...

Appena arrivata ed inizia già a sparar cazzate.

Dite che lo so sa che essendo amministratore del blog posso espellerla quando voglio?

13:51

 
Blogger il Simo said...

Ragazzi Comment e non Post.....

01:11

 

Posta un commento

<< Home