giovedì, agosto 18, 2005

Berlino EST


Gente italica di terra e di mare siamo nella terra dei fratelli d´asse.
Ma siamo nella zona bella, quella ROSSA!!! Tra via Karl Marx e via Comune di Parigi, fate un po´ voi...

Comunque in vent´anni qui hanno rifatto tutto.. e bene. L´ostello e´ discreto, la cittä carina, la tastiera tedesca e la passera di qualitä. Il Ghira mi e´ spesso barzotto e oggi abbiamo fatto un giro di una ventina di chilometri con guida americana....Pergamo, Troia, Mileto e Brescia....che musei....
See ya next stop. Keep in touch.

3 Comments:

Blogger Ghira said...

Bravi, vedo che partecipate al blog.....noi intanto siamo a copenaghen e abbiamo conosciuto dei tipi "particolari".

23:24

 
Blogger La Samu said...

Ciao miei cari prodi!!! vedo che non vi state proprio annoiando.. beh x vostra info noi 2 spagnolite siamo tornate.. ci vediamo al vostro rientro e evviva i tipi "particolari"

13:38

 
Blogger kakirra said...

attenzione! questa è una prova di funzionamento del mio cervello in italia.. la droga che ho assunto all'estero potrebbe aver seriamente danneggiato i pochi neuroni che mi sono rimasti..
cmq sappiate che sta scrivendo la Vero,cioè io,non la eli... la vero..quella figa!!

come volevasi dimostrare i neuroni sono andati a farsi friggere! ci rivolgiamo ai superuser,
amministratori e gestori di questo blog.. esiste un modo per recuperare una password caduta nell'oblio??
vi prego,salvate la mia amica zocchi dall'autodistruzione..

15:57

 

Posta un commento

<< Home