lunedì, gennaio 16, 2006

A new star!!!

È incredibile come a volte il destino stravolga la via nei modi più impensabili. Un giorno il re di Francia e quello dopo sei senza testa, un giorno ti dimentichi di comprare carta igienica e quello dopo hai il cagotto, un giorno regali lo zampirone alla nonna e quello dopo la tua ragazza non trova più la spirale.

E questo non è nulla. C'eravamo tutti quella sera eppure non ci siamo accorti di nulla. Poveri stolti.. tra le risate del pubblico del cinema Italia una era beffarda, malevola, infingarda!
La dura verità è che vogliono portarci via il nostro Pao, è con dolore che dò il triste annuncio ricordando il rosario in memoria presso la Madonna del Grup.
Un nuovo gruppo ha posto gli occhi su di lui, pare si tratti della "Compagnia della Arancia" e che abbia gia preparato un'offerta più che vantaggiosa come protagonista che il nostro difficilmente potrà rifiutare. Forse lui vende verdura ma dinanzi a tanta patata bidogna inchinarsi, in fin dei conti sono tuberi.

Sono riuscito a rubare il manifesto dello spettacolo ma il dolore è troppo, non riesco a commentarlo.
Speriamo solo che il nostro eroe ci doni dei biglietti della prima e speriamo che "Moraritas" sia un grande successo, un giorno potremo dire "quel bel paciarotto faceva Grease insieme a me..."