mercoledì, giugno 25, 2008

#4 Comunicazioni Varie

Ciao a tutti,
Vedo con sommo rammarico che, mentre su facebook siete attivissimi, sul blog c'è molta meno attività. Lo so che le foto della Vero e della Eli sono irresistibili, ma su ragazzi possiamo fare di meglio.
Rendo conto delle mie recenti attività con questo post, e colgo l'occasione per alcune comunicazioni.

1- Come avrete notato è nato il gruppo "Amici di Merce", immediatamente commutato in "Merce's friends", in modo da estendere il nostro target anche all'estero. Il gruppo potrebbe essere più attivo, ma è solo all'inizio. Purtroppo alcune personalità non hanno voluto partecipare. (Ho personalmente mandato l'invito ad alcuni politici e partecipanti del Grande Fratello). Vi prego di inviare inviti a tutti quelli che conoscete, anche se non hanno mai visto Merce.

2- Ho previsto un ritorno a Somma Bombardo per qualche giorno nella seconda metà di Luglio. Lo dico ora, ritenetevi avvisati.

3- Sul fotoblog del simo trovate altri 2 emozionanti post con link alle foto delgi ultimi miei weekends. (lol)

4- Si, ho visto la penosa partita della nostra nazionale, anche se per poco non l'ho guardata in una chiesa protestante... vi racconterò... (poi sono finito in un pub, tranquilli).

5- Oh?! Ma sti tornei?

Saluti e baci