martedì, dicembre 12, 2006

Regali di Natale

Ciao a tutti. Scusate per il ritardo ma devo annunciare una cosa riguardo ai regali di Natale...
Visto che ormai in molti lavorano e sanno quanto breve sia la durata del sudato stipendio, spero che capirete. Quest'anno ho deciso di non fare i regali se non una cosa molto simbolica, ancora più del solito. Mi dispiace se qualcuno me lo ha già preso, in questo caso per favore fatemelo sapere. Non mi sembra infatti una gran cosa spendere soldi, seppur non molti, per regalini stupidi o di nessuna utilità quindi penso che per quest'anno se ne potrà fare a meno. Grazie a tutti. Buona giornata.

10 Comments:

Blogger il Simo said...

Il bolda ha ragione come sempre. Anche Ale.
L'unico che non ha ragione è il Ghira che torna alle 4.30 del mattino.

09:23

 
Blogger La Samu said...

Ciao... commento anche io... ieri sera un circolo ristretto di svitati, ha pensanto che la cosa simbolica invece di essere regalata può essere fatta... e cosi abbiamo pensato che potrebbe essere andare a mangiare fuori tutti insieme prima di natale, ci sembra un gesto carino x stare un po' tutti insieme e continuare le tradizioni natalizie.. il 22 o il 23 potrebbero essere 2 idee.. fatemi sapere.. ovvimente si accettano idee su dove andare.. buona giornata a tutti... e il ghira a milano ha trovato anche il moroso... quindi a lui ci piace proprio il lazzo...

08:44

 
Blogger il Simo said...

Beh,è un idea. Fatemi sapere, io vi confermo in seguito perchè settimana prossima sarò a Venezia per lavoro e poi avrò un po' di cene qua e la.
Saluti

11:56

 
Blogger kakirra said...

oh, dani.. io fino ad ora ho tenuto il segreto! ma mi sa che adesso lo sanno proprio tutti che ti piace il lazzo!!
vada per la cena! per me è meglio il 22, se no anche il 23, ma non prima delle 20.30!
saludos.

22:05

 
Blogger kakirra said...

però obiettivamente che Natale è senza regali????

22:07

 
Blogger il Simo said...

Allroa io posso: il 22 dalle 15 alle 19.30 e dalle 22 alle 24 solo se non piove. Il 23 dalle 8 alle 12 e poi faccio orario continuato ma non posso se qualcuno si veste di verde. Il 24 sciopero per il rinnovo del contratto ma lascio le fasce protette.
Fatemi sapere quando è la cena.

11:13

 
Blogger Ghira said...

Ogni sera, dopo le 4:30.

17:21

 
Blogger kakirra said...

bene.. è ora di riassumere! dalle informazioni raccolte nel week-end è emerso che il 22 ci sono le cene del CSI e quindi l'80% dei "rams" non ci sono..
rimane il 23!da quanto ho capito, per questa data ci sono in ballo degli aperitivi vari quindi l'orario più consono pare sia per le 20.30/21.00.
quindi la nuova domanda è: CI SIAMO TUTTI SABATO 23 ALLE 20.30?????
in attesa di vostre cordiali risposte, porgo distinti saluti.

00:06

 
Blogger La Samu said...

la nuova prospettiva aperta da un po' di gente è il 28 sera... dopo natale ma prima della fine.... vedete voi... buona giornata

08:36

 
Blogger kakirra said...

ci sto!

17:07

 

Posta un commento

<< Home