giovedì, luglio 27, 2006

Dio esiste! Ora ne ho la prova.


In un mese:
1. Italia campione del mondo
2. Juve in B
3. Inter campione d'Italia a tavolino

Era ora. Dopo dieci anni in cui non avevo mai visto la mia squadra vincere una vera e propria abbuffata.
Non bisogna ridere delle disgrazie altrui? Col cazzo!! Io mi sbellico. E poteva andare meglio con l'en plein rossonero.
Avevo l'abbonamento nel '98 in cui ho visto le più grosse porcate arbitrali della storia, ero a Roma il 5 maggio e a San Siro in un centinaio d'altre partite.
È venuto fuori quello che tutti sapevano: la Juve rubava. Ed è ancora più ridicolo vedere il nuovo presidente gobbo che dice "sarebbe giusta una seria A a -10". No ciccio, sarebbero giusti dieci anni di stadio con il coro "Non vincete mai", con le televisioni che dicono che sei un piangina e un sacco di amici simpatici il lunedì.

E adesso come la mettiamo? Dai , tutto passerà, come dicevano i Beatles "Let it B".